mercoledì 23 ottobre 2013

#musthave: Givenchy Bambi and Female Form, per me è no!


Quando vedo certi capi, che personalmente non mi piacciono e non capisco, mi chiedo se sia una provocazione che gli stilisti lanciano alle fashion victim
(della serie "vediamo se riesci ad indossare questa cosa solo perché è firmata") o se seriamente vedono nella loro creazione un qualcosa di veramente bello.
E' il caso della stampa Bambi and Female Form che Givenchy ha proposto per questa stagione, diventata un must have, adorata dai vip come le tee dello scorso anno con il Rottweiler. Un collage tra immagini che non centrano nulla l'una con l'altra. Amo qualsiasi forma di creatività, ma questa stampa proprio non mi piace. Fosse stata un'opera di Mimmo Rotella l'avrei certamente apprezzata, ma l'arte del collage non è da tutti... Altre stampe della collezione sono più carine, non eccezionali ma comunque meglio di quella con Bambi. E' semplicemente un parere personale, ma sarebbe bello sapere che ne pensano coloro che sono disposte a spendere parecchi euro (una canotta costa la bellezza di 700 euro, la felpa più di 1.000!!) per quella che sembra essere un errore di stampa. Magari però c'è una storia dietro questo progetto, queste stampe, un progetto che non conosco ed è forse il motivo per cui non riesco ad apprezzarlo.




*foto via web