venerdì 30 agosto 2013

C'era una volta "Gira la moda", oggi c'è Stylight.it


Le bambine di una volta, quelle come me nate negli anni  '80, non possono non ricordare uno di quei giochi che tanto abbiamo desiderato e sperato di trovare sotto l'albero di Natale...
Gira la moda, con il quale potevamo giocare a fare le stiliste creando disegni di outfit.
Ai tempi a me toccò il Dolce Forno (...ecco da dove nasce la mia dipendenza da dolci), ma anche Gira la moda era sulla letterina per Santa Lucia. Ecco allora che girovagando sul web ho trovato la versione moderna, degna sostituta, di quel gioco tanto sognato... stylight.it. Un portale che raccoglie articoli fashion, dall'abbigliamento agli accessori, dei migliori shop on line di tutta Europa e una community dove ciascuno può giocare a creare look secondo i propri gusti.
Ed è naturalmente una ricca fonte di spunti per trovare ispirazioni e idee per lo shopping.
Quindi, visto che da piccola non giocavo a Gira la Moda, perché non farlo ora? Ecco i look che ho creato. 
scopri cosa ho scelto QUI


scopri cosa ho scelto QUI

scopri cosa ho scelto QUI


scopri cosa ho scelto QUI
scopri cosa ho scelto QUI


Solo cose semplici è anche su Facebook e Istagram