lunedì 5 agosto 2013

Dal mio lago, lo stile dei bracciali L4K3

L4K3
L'estate è la stagione dei bracciali e quest'anno ne vedo tantissimi che mi piacciono. Quando ho scoperto i bracciali L4K3, ho subito pensato che avrei dovuto parlarne...
E non solo per la linea semplice e l'artigianalità tutta italiana con cui vengono realizzati, ma anche e soprattutto perché nascono e parlano del mio territorio, del mio lago, il Lago d'Iseo. 
Ad avere l'idea tre giovani nati e cresciuti sulle rive del lago. 
Lago che ospita i cantieri navali Riva, costruttori di imbarcazioni di lusso famose in tutto il mondo, e che è conosciuto anche per le tante aziende produttrici di corde nautiche. Caratteristiche che hanno dato l'ispirazione per la creazione di bracciali di qualità, numerati e certificati Made in Italy, realizzati con corde marine. Colorati e personalizzabili, il modello #1, il primo creato, è composto da due bracciali con tipologie e intrecci diversi di corda, danno un tocco di stile sia all'uomo che alla donna. Basta scegliere il colore che più ci piace, la lunghezza e possiamo sbizzarrirci abbinandoli tra loro. 
Io ho ricevuto, in occasione di una serata che ho presentato e a cui L4K3 era presente, il modello #1 Rosa + Pink, che mi piace un sacco... e sbirciando sullo shop online, qui, ho trovato tanti altri colori e abbinamenti bellissimi. 
E bellissimi saranno anche i bracciali e  le novità della collezione inverale, di cui ho potuto vedere una piccola anticipazione... colori fluo e corde luminescenti brevettate per dare stile e colore anche all'inverno, ma nelle prossime settimane ci sarà modo di parlarne.
Nel frattempo non perdete tempo e collegatevi al sito L4K3.it/shop, per scegliere il vostro L4K3!!







L4K3

L4K3

L4K3

L4K3