venerdì 18 ottobre 2013

Capelli: le novità per la stagione invernale? Colore, colore, colore!


Non sono mai stata una di quelle donne per cui tagliare i capelli è una tragedia, anzi... Ho cambiato spesso look, mi piace sperimentare senza mai esagerare.
Provare nuovi tagli e colori. E il cambio di stagione sta facendo maturare in me la voglia di un cambiamento (per la gioia del mio parrucchiere). In realtà sto attraversando quella fase in cui vorrei farli crescere, dopo anni di capelli corti, ma hanno quella lunghezza che è difficile da gestire (ergo: capelli di m...). Quindi devo decidere il da farsi. Cedere alla tentazione di tagliare o pazientare altri mesi... Scelta ardua. Ma non impossibile. Nel frattempo guardo ammirata il nuovo catalogo look di Framesi, team di professionisti di cui il mio fidato parrucchiere fa parte. I tagli per quest'inverno e i colori. Come nella moda, anche nei capelli sarà il colore a farla da padrone. Insieme ai rossi e ramati, ecco che compaiono ciuffi di colori forti. Blu, viola, fucsia e azzurro. Perfetti per chi vuole osare e stupire.
Mi piace molto il taglio nella seconda foto e quello corto della quarta (ad eccezione dei due ciuffi lunghi che non mi fanno impazzire)




 







* foto via Framesi.it