venerdì 10 maggio 2013

Eccomi

Mi piacciono le cose semplici, quelle che ti riempiono la vita senza fare troppo rumore.
Mi piace l'arte, le emozioni che sa regalare
Mi piace la fotografia, quando cattura l'attimo e restituisce una storia
Mi piace viaggiare, ma dopotutto a chi non piace...
Mi piace il mio lavoro
Mi piace la moda
Mi piace il cibo, il gusto delle cose genuine
Mi piace cucinare, anche se lo faccio poco
Mi piace il luogo in cui vivo, magico e meraviglioso
Mi piace la montagna, ma l'acqua è il mio elemento
Mi piace osservare chi mi circonda ovunque mi trovi, in qualsiasi situazione
Sono tante le cose che mi piacciono, come tante sono quelle che non mi piacciono.


Mi presento... sono Costanza, ho 32 anni, vivo in uno splendido paese affacciato sul Lago d'Iseo e lavoro in una piccola tv locale. Ho deciso, grazie all'insistenza di mio marito e alcune amiche, di aprire questo blog per condividere alcune mie passioni fatte principalmente di cose semplici.