lunedì 24 marzo 2014

Le borse di Paula Cademartori, uno stile unico e senza tempo


C'è poco da dire... quando vedi una creazione di Paula Cademartori, è amore a prima vista. O almeno così è stato per me. 

La designer italo-brasiliana, fin dalla prima collezione di borse presentata nel 2010, ha conquistato il pubblico per il suo straordinario talento e per lo stile senza tempo che contraddistingue le sue creazioni. Ogni borsa, in ogni dettaglio, è da perderci la testa. Intramontabili, iconiche ed eleganti, ma anche colorate e irriverenti. 
Se è vero che un diamante è per sempre... bè per me lo è una borsa Paula Cademartori!
Nelle foto, tratte dal sito paulacademartori.com, la presentazione, avvenuta nei giorni della Fashion Week di Milano, della collezione autunno inverno 2014-2015. Collezione ispirata all'Art Nouveau e alla personalità di Anna Piaggi, giornalista e scrittrice, un'icona che attraverso il suo stile ha reso la moda arte. Arte da indossare, che non morirà mai.
Come sempre a caratterizzare la collezione, totalmente Made in Italy, l'altissima qualità sia dei materiali che delle lavorazioni.
Insomma... Paula Cademartori ha creato le borse perfette. Quella borsa che ogni donna vorrebbe avere, per custodirla, coccolarla, portarla in giro con orgoglio ed essere certa che neanche il passare degli anni potrà scalfire tanta bellezza.
Certo il prezzo non è di quelli facilmente abbordabili, ma ogni tanto un sfizio dobbiamo pur togliercelo, no?! (e con i saldi è più facile:))
Tutti gli store dove trovare queste meraviglie li trovate sul sito paulacademartori.com.



SYLVIE collezione primavera estate 2014

CAROLINE collezione primavera estate 2014

PETITE FAYE collezione primavera estate 2014