lunedì 2 dicembre 2013

Le grandi borse scontate di 100 euro su Monnier Frères, ma solo fino al 15 dicembre


Si parla di borse. Altro grande amore, insieme alle scarpe, di qualsiasi donna. Quel luogo misterioso che ogni uomo guarda con sospetto, a volte anche con timore, è invece un vero e proprio scrigno che ci accompagna tutti i giorni e nelle più svariate situazioni.  
E visto che Natale si avvicina a grandi passi, perché non chiedere in dono proprio una borsa? 
Stamattina apro le mail ed ecco che ne trovo una da MONNIER Frères, e-commerce di accessori di lusso, che propone una bella promozione che voglio condividere con voi. 
MONNIER Frères vi regala 100 euro sull'acquisto di una borsa, di valore superiore a 300 euro, fino al 15 dicembre. Quindi qualsiasi borsa noi vogliamo, purché costi più di 300 euro, potrà essere nostra con uno sconto di 100 euro. Mi sembra un'ottima cosa soprattutto visto che in molte stiamo pensando al regalo da farci o da farci fare per questo Natale.
Nel frattempo io ho già stilato la mia lista di borse preferite tra i tantissimi modelli dei designer  presenti sul sito. Le mie preferite in assoluto sono le borse di Paula Cademartori (che, visto il prezzo, credo non avrò mai :(), di cui presto parlerò in un prossimo post. Tra le mie scelte anche la Selma di Michael Kors. Adoro le borse di Kors,  hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. E voi avete già pensato a cosa chiedere a Santa Lucia o Babbo Natale? (qui da me è Santa Lucia, il 13 dicembre, a portare i regali... anche se poi pure da Babbo Natale arriva sempre qualcosa:))

nb: i prezzi in foto sono quelli originali, non scontati










*foto via monnierfreres.it