lunedì 9 dicembre 2013

Chiara Ferragni: la nuova linea di gioielli Caia Jewels e il libro The Blonde Salad


Chiara Ferragni, giovane e discussa fashion blogger, si appresta a festeggiare il Natale con due grandi novità... la sua nuova linea di gioielli Caia Jewels e il libro The Blonde Salad in cui dispensa consigli di moda.

25 i pezzi della collezione di gioielli ispirati all'amore e alle relazioni. Anelli, orecchini, bracciali, collane e ear cuff che non passano inosservati ed esprimono con ironia ed irriverenza messaggi precisi. Bocche dalle labbra rosso fuoco e scritte come Amami, Baciami e pure un bel Vaffa*****. I prezzi, considerando che stiamo parlando di gioielli d'argento e placcati oro, sono decisamente alti e vanno dagli 89 dollari dell'anello vaffa*****, ai 239 dollari della collana bocca. 









E poi c'è il libro... guardando alcune immagini delle pagine interne, non ho visto nulla di nuovo. Solo foto, belle foto come sempre, e outfit che chi segue il suo blog ha già avuto modo di vedere negli ultimi anni. Sicuramente non sarà il manuale della moda contemporanea, ma per Chiara una grande operazione di marketing che la espone ancora di più e le regala nuova visibilità.
In entrambi i casi, io per i miei regali di Natale opterò per altro.





*foto via Caia Jewels eThe Blonde Salad