martedì 10 settembre 2013

60600: in un unico sito tutto quello che succede in Vallecamonica




Ecco qualcosa che mancava.
Un solo posto dove trovare un elenco di eventi, spettacoli, promozioni, appuntamenti culturali, sagre, inaugurazioni, concerti e chi più ne ha più ne metta. 
Insomma, una bacheca dove, nelle giornate in cui ci chiediamo "mah... cosa c'è di bello in giro da fare?", troviamo tantissime possibilità.
Forse nelle grandi città è più facile, ma in un territorio formato da tanti piccoli e grandi comuni, riuscire a trovare la soluzione per riunire tutto ciò che accade su di esso è cosa abbastanza complessa.
60600. Sessantaseicento cose da fare in Vallecamonica. Un infopoint virtuale dove cercare o inserire gratis le iniziative della Vallecamonica dal Tonale e l'Aprica fino a Lovere e Pisogne, sul lago d'Iseo.
Un sito gestito da tre ragazzi con la collaborazione di TeleBoario, la tv dove io lavoro, che giornalmente riceve inviti e comunicati di ogni genere.
Dall'arte allo sport, dalle fiere alle sagre, dai corsi alle sfilate. Basta selezionare il giorno di cui vogliamo scoprire il programma, o la tipologia di appuntamento che cerchiamo, e magicamente compare un bell'elenco.
Un elenco aggiornatissimo, dato che l'adesione al sito è completamente gratuita e chiunque, previa supervisione da parte dei gestori, può inserire la propria iniziativa.
Quindi, a tutti i bresciani e a chi passerà da qui prossimamente, segnatevi questo sito www.60600.it... per scoprire le molteplici offerte di questo splendido territorio.