giovedì 16 maggio 2013

Diari di viaggio: Transilvania

Come detto mi piace viaggiare, come del resto credo piaccia a chiunque...
Oggi voglio iniziare una serie di post con le foto dei viaggi che ho fatto. Non sto neanche a dire la quantità immensa di foto che faccio ogni volta che visito un posto nuovo... mai sotto il migliaio! Adoro riguardarle, mi fanno rivivere quei momenti e ricordare quanto sia bello, ognuno a suo modo, ogni luogo che riusciamo a scoprire. Il primo reportage dei miei viaggi parte dall'ultimo fatto... Transilvania - Romania. 



Prima di postare alcune foto, le più significative, credo sia doveroso spiegare perchè sono stata in Romania, non essendo propriamente una tipica meta turistica...
Mio fratello, 26 anni e una vita dedicata al calcio, da circa un anno e mezzo gioca in una squadra di serie B rumena, l'FC Bhior Oradea, quindi, con mamma e marito, siamo partiti alla volta della Transilvania.
C'è da dire che, come si vede nelle foto, il tempo non è stato dei migliori e ha contribuito a rendere la città piuttosto triste.


la Chiesa della Luna che riporta esattamente la fase lunare
Oradea dall'alto











uova colorate... e in vendita c'era anche il kit per farlo a casa :)

contro i vampiri... aglio a go go!

ad ognuno la sua porta... e i suoi fiori e i suoi quadretti




intrecci di energia