Coccinelle, marchio leader nella produzione di accessori in pelle, presenta l'esclusiva collaborazione con Castaner, brand spagnolo noto per le celebri calzature in corda.
Da questa unione ne è nata una capsule collection glamour e feminile, casual al punto giusto e con modelli perfetti per l'estate.
La collezione si chiama Coccinelle Y Castaner, vede protagonista una borsa a mano realizzata in due varianti di pellame, camoscio e vitello stampato alce, ed è caratterizzata da un dettaglio di stile che interpreta l'anima artigianale del brand spagnolo: una morbida treccia in corda che delinea la forma.
Dello stesso pellame le calzature che, manco a dirlo, si abbinano perfettamente alla borsa. Due modelli, uno che riprende le classiche espadrillas, e l'altro più chic con zeppa in corda comoda e fashion.
Bellissimi i colori proposti. Per il camoscio sabbia e bluette, per il vitello eleganti tonalità come il bianco e il platino.
Una sintesi perfetta di stile, femminilità, funzionalità ed eleganza che è possibile scoprire nelle boutique Coccinelle.